Archivio

 

 Senza titolo 1 copia

 

Il Teatro delle Forme, in collaborazione con Stesso Piano,  parteciperà a LOV STORY organizzato da LOV VANCHIGLIA Open Lab, in programma domenica 17 settembre nell’omonimo quartiere torinese.
Alle ore 11. 30 e in replica alle 18,30, nella sede di Stesso Piano in via Buniva 8 si terrà il reading della narrazione "La Liberazione è una Corsa".

 

Leggi tutto...

 

Il Teatro delle Forme con
“Juve-Napoli 1-3. La presa di Torino”
al Piccolo Festival delle spartenze di Paludi (CS)

dal 6 al 9 agosto “Migrazioni e cultura” -  Storie e racconti, di chi parte, di chi resta, di chi arriva e di chi torna.

 

20017646 803931893116930 8132281013471367387 o

 

Il Teatro delle Forme parteciperà il 7 agosto alle ore 22,30 nella piazzetta Santa Sofia di Paludi (CS) 2017 alla seconda edizione del “Piccolo Festival delle Spartenze. Migrazioni e cultura”. con il reading di “Juve-Napoli 1-3. La presa di Torino.”  Partendo dal vivace testo omonimo di Maurizio De Giovanni, scrittore napoletano, il regista e drammaturgo Antonio Damasco delinea  un viaggio vero e metaforico, la storia di un’Italia, non troppo passata, fatta di migrazioni, di lingue nascoste, mansarde affollate e nuove identità,  dedicando  un riscatto comico-poetico ad un padre emigrato da Napoli alla FIAT.

 

Leggi tutto...

 

Il concerto-spettacolo del Teatro delle Forme alla  13.a edizione del Festival internazionale della cultura Amazigh di Fes, Marocco


 la voce di Laura Conti, la chitarra di Maurizio Verna e il darbuka di Yassin El Mahi 
per le culture migranti

 

 

Bab al Makina

 

 

Una folto pubblico ha assistito il 16 luglio 2017 nella piazza di Bab Makina  al concerto spettacolo  del Teatro delle Forme ispirato alla favola allegorica “L’immaginifica storia di Espérer”, dedicata alle culture migranti  , durante la  13.a edizione del  Festival Internazionale della cultura Amazigh, di Fes

 

Leggi tutto...

 

Il Teatro delle Forme
alla 13.a edizione del Festival internazionale
della cultura Amazigh di Fes, Marocco

 

Un concerto ispirato a “L’immaginifica storia di Espérer”

 

locandina

 

 

Leggi tutto...

leave trasp upscale

 

Racconto Segreto

Veglie dAutunno 2017

Piobesi Torinese

 

 

 
 
 
 

Leggi tutto...

Sottocategorie